Blog di Roberto Blarasin, dedicato in particolare a Macerata, così come viene vista e vissuta dai Blarasin e dagli amici. Valgono le regole della comunicazione collaborativa: esplorare, comprendere, entrare in sintonia.

01 agosto 2007

Risponderia Faccetta Nera sempre disponibile su Blablog!

Vieni su Blablog e ascolta la tua risponderia preferita: Faccetta Nera (tratto dal sito IlDuce). Perché non si sa mai, qualche consigliere di Rifondazione Comunista potrebbe chiedere di sostituire il brano con un altro di suo gradimento. Se preferisci abbiamo anche un piacevole video di Faccetta Nera.



Ispirato dalla notizia di oggi circa il consigliere regionale del Lazio dei Ds Enzo Foschi, che ha denunciato la Tim chiedendo di "rimuovere al più presto" il brano Faccetta Nera dalla lista delle canzoni che i clienti possono acquistare dal sito del gestore di telefonia come risponderia, la musichetta d'attesa tra una chiamata e l'altra.

E ora aspettiamo qualcuno che venga ad accusarmi di apologia del fascismo...
(PS Ricordo che siamo l'unico paese al mondo insieme a Cuba ad avere comunisti - veri e che straparlano e che bloccano ogni riforma - al governo).

Etichette: ,

2 Comments:

Anonymous Daniele said...

Quell'Enzo Foschi è proprio ridicolo. Ma come pensa di eliminare da Internet la suoneria di Faccetta Nera?? Io ce l'ho nel cellulare, venisse a denunciare anche me quel demente comunista!

16 dicembre, 2007 19:45

 
Blogger Roberto Blarasin said...

:)

19 dicembre, 2007 00:32

 

Posta un commento

<< Home

 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.